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CONDIZIONI DI VENDITA

Per visualizzare l'informativa sul Regolamento U.E. 2016/679 cliccare qui.

SPECIFICHE DEI PRODOTTI
Tutti gli articoli in plastica sono realizzati in polistirene.
Il termine "assemblato" si riferisce alla confezione in cui basi e coperchi sono chiusi; la confezione non assemblata prevede coperchi e basi in due imballi separati. Le scatole in plastica sono fornite assemblate se non diversamente indicato; le scatole in cartone e i supporti in plastica vengono forniti smontati.
Non si evadono ordini di quantitativi differenti da quelli previsti in quanto le quantità delle confezioni non potranno essere frazionate.
Non vengono fornite confezioni con colori misti.
Non si effettuano personalizzazioni.

MODALITA' D'ORDINE

Per effettuare ordini inviare una e-mail a info@sicher.it
Si invita a specificare se si acquista a titolo personale, come azienda o come Pubblica Amministrazione e la modalità di pagamento prescelta (consultare la sezione MODALITA' DI PAGAMENTO).
A seguito di richieste di materiale, verrà inviato un dettagliato preventivo di spesa comprensivo di:
- numero pacchi necessari per contenere il materiale richiesto
- spese di imballo e spedizione
- IVA.
I preventivi hanno validità 30 gg.
Non verranno prese in considerazione richieste non complete del nominativo del richiedente; è tassativo fornire un recapito telefonico.


PREZZI

Tutti i prezzi sono espressi in Euro.
I prezzi indicati devono intendersi IVA esclusa e franco nostra sede di San Giuliano Milanese.
Non è previsto un listino rivenditori.

I prezzi potranno variare senza preavviso in conseguenza dell'andamento del costo delle materie prime.

CAMPIONI

Saranno addebitate al cliente le spese di spedizione e gli articoli richiesti al prezzo di listino.

MODALITA' DI PAGAMENTO E SPEDIZIONE IN ITALIA

La merce viene inviata a fronte di un ordine minimo di € 30,00 (esclusi IVA, spese di imballo e trasporto) e viaggia con scontrino telematico o copia di cortesia della fattura elettronica.

  • Contrassegno (in contanti) per spedizioni a mezzo servizio servizio Poste Delivery Web/SDA.

Costo della spedizione in contrassegno (comprendente spese di imballo e trasporto) per ogni singolo pacco, con il servizio Poste Delivery Web/SDA - consegna prevista entro 3/4 giorni lavorativi:
- per ordini da € 30,00 a € 100,00: € 12,00 + IVA  (€ 14,64);
- per ordini da € 100,00 a € 200,00: € 10,00 + IVA  (€ 12,20);
- per ordini oltre € 200,00: € 8,00 + IVA  (€ 9,76).

La consegna della merce, da parte del servizio postale, avverrà esclusivamente a fronte del pagamento in contanti (non vengono accettati assegni bancari). Al momento della ricezione di un pacco, si consiglia di verificare l'integrità dell'imballaggio prima di accettarlo. In caso di destinatario assente, verrà lasciato un avviso e il Cliente dovrà provvedere personalmente al ritiro nel più breve tempo (seguendo le indicazioni riportate sugli avvisi di giacenza).


  • Bonifico bancario anticipato per spedizioni a mezzo servizio Poste Delivery Web/SDA o tramite corriere.
Costo della spedizione a mezzo servizio Poste Delivery Web/SDA: € 8,00 + IVA (€ 9,76) per ogni singolo pacco, per ordini di qualsiasi importo.


E' previsto l'uso del corriere nei seguenti casi:

- per articoli ingombranti che necessitano l'uso di bancali;

- per articoli delicati (microscopi e accessori);

- a seguito di specifica richiesta del Cliente di utilizzare il proprio corriere convenzionato (la presa dovrà tassativamente essere effettuata dal Cliente).

In questi casi, il pagamento della merce dovrà avvenire a mezzo bonifico anticipato.
Invio a mezzo corriere del Cliente: verranno esposte le relative spese di imballo.
Invio a mezzo nostro corriere: il costo della spedizione viene calcolato in base al volume e alla destinazione della merce e sarà inserito in preventivo.


  • Pagamento anticipato tramite circuito PostePay per spedizioni a mezzo servizio Poste Delivery Web/SDA o tramite corriere (vedi sopra).

Costo della spedizione a mezzo servizio Poste Delivery Web/SDA: € 8,00 + IVA (€ 9,76) per ogni singolo pacco, per ordini di qualsiasi importo.

  • Non si accettano pagamenti con il servizio PayPal.


MODALITA' DI SPEDIZIONE ALL'ESTERO

La merce viene inviata a fronte di un ordine minimo di € 60,00 (esclusi IVA, spese di imballo e trasporto) e viaggia con fattura accompagnatoria.

Il costo della spedizione a mezzo nostro corriere convenzionato viene calcolato in base al volume e alla destinazione della merce.

Il pagamento della merce dovrà avvenire a mezzo bonifico anticipato.

Non si effettuano spedizioni in Svizzera e Regno Unito.


RAPPORTI CON ENTI PUBBLICI
Il listino prezzi destinato alle Pubbliche Amministrazioni si differenzia dal listino prezzi qui pubblicato. Si invita pertanto a richiedere la formulazione di un preventivo.
L'importo minimo dell'ordine per procedere è di € 100,00 al netto di IVA.
Il costo della spedizione viene calcolato in base al volume e alla destinazione della merce.

COMUNICAZIONE RELATIVA ALLE SPEDIZIONI

NON si effettuano spedizioni nella giornata di venerdì.


RITIRO MERCE IN OCCASIONE DI MANIFESTAZIONI FIERISTICHE
La merce potrà essere richiesta preventivamente (via mail o telefono) e ritirata in occasione di manifestazioni fieristiche. A questo proposito si rinvia alla pagina Eventi dove è indicato l'elenco delle mostre alle quali saremo presenti ( QUI ).


RITARDO O MANCATA CONSEGNA

In caso di forza maggiore, o caso fortuito, non saremo responsabili per il ritardo o la mancata consegna e avremo facoltà di risolvere in tutto o in parte il contratto, sospenderne o differirne l'esecuzione.

RESTITUZIONE MERCE/DIRITTO DI RECESSO
Il diritto di recesso può essere esercitato dall’acquirente mediante l’invio di una comunicazione scritta entro 14 giorni dal ricevimento del materiale. Non sono consentiti resi di merce senza nostra preventiva autorizzazione.
I prodotti restituiti devono essere integri e nella loro confezione originale con adeguato imballo esterno. L’acquirente deve provvedere alla restituzione della merce entro 14 giorni dalla data di invio della comunicazione relativa al recesso. Le spese di rinvio sono interamente a carico del cliente (art. 57 del Codice del Consumo).
In seguito al ricevimento della merce resa, si provvederà al rimborso o alla sostituzione con altri articoli.
Trascorsi 14 giorni dalla consegna della merce, non si accettano reclami per alcun motivo.

CONVENZIONI
Ai soci AMI (Associazione Micromineralogica Italiana) e ai soci GMR (Gruppo Mineralogico Romano) in regola con il pagamento della quota sociale annua, viene riconosciuto uno sconto sul prezzo di alcuni articoli presenti sul sito; sono esclusi i prodotti in offerta promozionale e quelli per i quali sono già previsti prezzi particolari, in relazione alle quantità.

Al momento dell'ordine, i soci devono dichiarare esplicitamente l'appartenenza all'associazione e fornire il numero di tessera. In caso di mancata segnalazione, non sarà possibile richiedere sconti successivamente.

SICHER di Nadia Cardinali - San Giuliano Milanese - PI 06383930960 - Codice SDI M5UXCR1 - N. REA MI-1892227
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